2013年4月17日星期三

SmartPhone 1.0GHz con 4.5inch TFT CDS S3 Android 4.0 Cortex A8 dello schermo / GPS / WiFi / doppia SIM / Ultra-sottile


Orientdeal.com è un famoso Cina Elettronica Professionale Distributore OEM all'ingrosso, ci sono sempre un po 'di promozione, vist che oggi luogo, essere early bird, ottenere più sconto!

Empower te stesso con questo CDS S3 Android 4.0 della corteccia A8 1.0GHz SmartPhone con schermo 4,5 "TFT / GPS / WiFi / Dual SIM / Ultra-sottile che è leggero e alla moda per la vostra comunicazione facile e larga ovunque ad un prezzo pratico all'ingrosso solo qui! Questo smartphone chic è dotato di sistema ad alte prestazioni della fotocamera, fantastico touch screen, FM, funzionalità wireless e molto di più funzioni e applicazioni da esplorare e godere.

Questo fresco CDS S3 Android 4.0 della corteccia A8 1.0GHz Smartphone con schermo 4,5 "TFT / GPS / WiFi / Dual SIM / ultrasottile supporta diverse lingue e può ospitare due SIM per ottimizzare la connettività. Raggiungere con facilità e qualità attraverso questo CDS S3 Android 4.0 Cortex A8 1.0GHz SmartPhone con schermo 4,5 "TFT / GPS / WiFi / dual SIM / ultrasottile Ora, mentre estremamente grande sconto vi aspetta qui oggi!

4,5 pollici Quad Core Android 4.1 smartPhone con un processore a 1,2 GHz, 5 punti capacitivo schermo multi touch, 960x540 risoluzione del display, doppia fotocamera con una fotocamera frontale da 3MP e la fotocamera posteriore da 8 megapixel è ben attrezzata per stare al passo con i telefoni top line equivalenti odierni. http://www.orientdeal.com

没有评论:

发表评论